Il Comune di Contà ha aderito al sistema PagoPA.

La sezione dedicata al Comune di Contà è raggiungibile al seguente link: https://conta.comune.plugandpay.it

In occasione della Giornata internazionale per la violenza contro le donne si rende disponibile il collegamento alla pagina tematica del sito della Provincia autonoma di Trento Focus: contro la violenza sulle donne dove trovare contenuti di approfondimento e informazioni sui servizi e le misure disponibili per le donne in situazione di violenza.

Avvisi e News

di Lunedì, 18 Marzo 2024
Immagine decorativa

AVVIO DI PROCEDURA DI CLASSIFICAZIONE STRADE FORESTALI - L.P. 23.05.2007 n. 11 e art. 24 del DP.P. 03.11.2008 n. 51-158/leg


di Venerdì, 26 Gennaio 2024
Immagine decorativa

SET DISTRIBUZIONE  presto sostituirà tutti i contatori di energia elettrica con SmartEcoMeter, il nuovo contatore intelligente di seconda generazione. Presso gli immobili coinvolti, SET esporrà in anticipo un avviso con le informazioni relative all’intervento dei loroi tecnici e tutte le utenze riceveranno una lettera personale. La sostituzione del contatore è totalmente gratuita, durerà pochi minuti con una breve interruzione di corrente e sarà svolta da tecnici riconoscibili dal tesserino identificativo e dai contrassegni sulle auto di servizio. Se il contatore è accessibile dall’esterno i tecnici non entreranno in casa. Per ulteriori informazioni è disponibile il numero verde gratuito 800 508 774.


di Giovedì, 21 Dicembre 2023
Immagine decorativa

La stagione invernale, ai suoi esordi, rilancia il pacchetto con l’offerta tariffaria di Ski family, che va a sostenere le famiglie con figli minorenni. La promozione permette l’accesso al solo costo dello skipass a tariffa piena di mamma o papà o di un nonno, mentre i figli fino a 18 anni, non compiuti, sciano gratuitamente. Il requisito essenziale è che la famiglia si accrediti sul sito www.skifamilyintrentino.it   (apre il link in una nuova finestra), scarichi il voucher e si presenti unita alla cassa dell’impianto di risalita.

 La promozione “Ski Family in Trentino” inizia a partire da lunedì 11 dicembre 2023.

Maggiori informazioni:

sito www.skifamilyintrentino.it  (apre il link in una nuova finestra)

mail: skifamily@provincia.tn.it

di Giovedì, 14 Dicembre 2023
Immagine decorativa

UFFICIO DIFENSORE CIVICO presso la COMUNITA' DELLA VAL DI NON - Orario di ricevimento dalle 14.00 alle 16.00

CALENDARIO 2024

8 GENNAIO

4 MARZO

6 MAGGIO

1 LUGLIO

2 SETTEMBRE

4 NOVEMBRE

di Giovedì, 08 Giugno 2023
Immagine decorativa

La Questura di Trento e il Consorzio  dei Comuni Trentini  hanno previsto un canale aggiuntivo per la richiesta e il rilascio del passaporto. Il Servizio è accessibile ai cittadini residenti o domiciliati nell’ambito territoriale della Val di Non e Val di Sole attraverso uno sportello operativo presso la Comunità della Valle di Sole, attivo ogni 5 settimane a partire da Martedì 20 Giugno 2023, con orario 9.30-13.30 e 14.30-17.30.

di Martedì, 28 Marzo 2023
Immagine decorativa

Campagna informativa “IO H₂O - Un futuro da difendere” - 22 Marzo - Giornata Mondiale dell’Acqua World Water Day)

Si ritiene fondamentale fare fronte comune per divulgare un importante messaggio di sensibilizzazione a tutti i cittadini, certi che anche i piccoli comportamenti quotidiani possono contribuire a difendere l’acqua, una risorsa sempre più preziosa che tutti dobbiamo salvaguardare. Tali comportamenti sono stati riassunti nella campagna informativa “IO H₂O - Un futuro da difendere”.

di Giovedì, 24 Novembre 2022
Immagine decorativa

In occasione della Giornata internazionale per la violenza contro le donne si rende disponibile il collegamento alla pagina tematica del sito della Provincia autonoma di Trento Focus: contro la violenza sulle donne dove trovare contenuti di approfondimento e informazioni sui servizi e le misure disponibili per le donne in situazione di violenza.

di Martedì, 12 Luglio 2022
Immagine decorativa

Avviso con indicazione dei giorni e degli orari di ricevimento del Sindaco e degli Assessori

di Mercoledì, 01 Giugno 2022
Immagine decorativa

Un aiuto della Provincia autonoma di Trento a favore dei nuclei familiari la cui condizione economica si è aggravata per l’eccezionale aumento dei costi energetici.

di Martedì, 31 Maggio 2022
Immagine decorativa

Si informa che a partire dal giorno 1 giugno 2022 il nuovo orario di apertura al pubblico degli uffici di Flavon sarà il seguente:

 ORARIO AL PUBBLICO

lunedì 9:00 – 11:30

martedì 9:00 – 11:30

giovedì 9:00 – 11:30

 

di Mercoledì, 02 Febbraio 2022
Immagine decorativa

Nei giorni scorsi su sollecitazione di don Daniele ci siamo incontrati con lui ed i sindaci della zona per condividere un documento da diffondere sul comportamento da tenere durante le cerimonie funebri

di Lunedì, 31 Gennaio 2022
Immagine decorativa

L’EuregioFamilyPass è nato da un progetto congiunto del GECT Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino, del Dipartimento Società e Lavoro del Land Tirolo, dell'Agenzia per la coesione sociale della Provincia autonoma di Trento e dell'Agenzia per la famiglia della Provincia autonoma di Bolzano. Avviato nel 2017, mira a favorire la mobilità e gli scambi culturali tra le famiglie delle tre province dell’ Euregio, rafforzando il senso di appartenenza verso questo bellissimo territorio così ricco di potenzialità.
Nell’EuregioFamilyPass sono confluite le tre Carte Famiglia dei rispettivi territori, ossia il “Tiroler Familienpass”, l’ “EuregioFamilyPass Alto Adige” e la “Family Card” del Trentino, tuttora in vigore. Ciascuna carta, pur con delle particolarità di utilizzo nel proprio territorio, contribuisce a valorizzare il ruolo fondamentale della famiglia, offrendo ai genitori con figli minorenni molteplici opportunità di vivere il proprio tempo libero in modo attivo e costruttivo, non solo nel territorio di residenza ma anche negli altri due territori dell’Euregio. Infatti, oltre a garantire agevolazioni sui mezzi pubblici locali, l’ EuregioFamilyPass permette di accedere a livello transfrontaliero ad una offerta crescente di vantaggi, servizi, e iniziative speciali riservate alle famiglie, attraverso centinaia di partner convenzionati, tra cui sia enti pubblici che esercenti privati.

di Lunedì, 31 Gennaio 2022
Immagine decorativa

A 14 anni di distanza dal primo switch off - il 2009 segnò la fine della tv analogica a favore del segnale digitale - la televisione digitale si appresta nel 2022 ad un nuovo cambiamento, con l’avvento dell’alta definizione

Organi politici

Immagine decorativa

Il sindaco del Comune di Contà è il signor Fulvio Zanon

Composta da Sindaco ed Assessori, esercita attività di impulso e proposta nei confronti del Consiglio e attua gli indirizzi dallo stesso approvati.

Il Consiglio comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo. Il suo ruolo è fondamentale per la comunità.

Le note informative e gli aggiornamenti sono reperibili all'interno della pagina del sito.

In evidenza

In questa sezione sono raccolti e riportati gli atti pubblicati all'albo del Comune di Contà accessibile anche cliccando su questo link www.albotelematico.tn.it (apre il link in una nuova finestra) e visibili solo per i periodi di pubblicazione obbligatori.

Per consultare l'archivio clicca qui (apre il link in una nuova finestra)

Sezione del sito contenente tutti i moduli dell'Amministrazione Comunale, fatta eccezione per la modulistica utile per l'attività edilizia e attività produttive scaricabile dal sito http://www.modulistica.comunitrentini.tn.it/ 

Link al sito:

www.modulistica.comunitrentini.tn.it

Altre informazioni

Sede legale

Via Roma 21 - 38093 - Fraz. Terres - CONTA'

tel: 0461-652180 - fax: 0461-652050

pec:  comune@pec.comune.conta.tn.it

mail:  info@comune.conta.tn.it

codice fiscale-partita iva - 02401910225

Cunevo

  • Sede amministrativa: Tel. 0461 652128 int. 2 (Voip 3002)
  • Orario al Pubblico: 
    • dal lunedì al venerdì 8.30 - 12.00
  • Sindaco - Giunta - Consiglio
  • Segretario Comunale (Voip 3005)
  • Ufficio Ragioneria - Finanziario (Voip 3007)
  • Ufficio Tributi (Voip 3003)
  • Ufficio Protocollo, Anagrafe, Stato Civile, Commercio (Voip 3002)
  • Ufficio Tecnico (Voip 3014)

Flavon

 nuovi orari in vigore dal 1 Gennaio 2023

  • Tel. 0461 652151 int. 3 (Voip 3011)
  • Orario al Pubblico:  
    • lunedì, martedì e giovedì  9.00 - 11.30
  • Supporto Ufficio Tecnico (Voip 3004 - 3012)
  • Ufficio Protocollo (Voip 3011)

Terres - da marzo 2020 gli uffici comunali sono chiusi

E' stata aperta la sede provvisoria della Biblioludoteca del Contà

  • Tel. 0461 652128  (Voip 3001)
  • Orario al Pubblico:
  • lunedì, martedì, giovedì e venerdì 14.30 - 18.30

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.